Job Placement °WNF2017": professioni digitali in mostra



Anche quest'anno il WMF non si limita ad essere un'occasione di formazione e di incontro sui temi del Digitale, ma, forte degli oltre 150 colloqui della scorsa edizione, ripropone il "Digital Job Placement", in cui aziende con posizioni lavorative aperte e professionisti del settore s’incontrano. Come funziona? Durante lo svolgimento del WMF al Palacongressi di Rimini, tra il 23 e il 24 giugno, ci sarà un’area dedicata alle Professioni Digitali che fungerà da luogo d’incontro tra aziende del settore e professionisti in cerca di occupazione.
 Il Digitale, oltre ad essere un costante terreno di sperimentazione, è ormai una consolidata realtà, anche dal punto di vista delle professioni emergenti. 




Il digitale è il presente e il riconoscimento del suo valore in qualsiasi tipo di attività è inevitabile oltre che fondamentale”,  dice Cosmano Lombardo, Chairman del Web Marketing Festival, “In Italia, ad esempio, sebbene la domanda di professionisti digitali sia in continuo aumento e arrivi a toccare il +30%, rimane comunque nettamente inferiore all’offerta di lavoro per questo tipo di professioni. Colmare questa distanza significherebbe fare un passo nella direzione giusta, non solo in quanto Web Marketing Festival ma anche come Sistema Paese”. 
Se siete professionisti digitali e volete candidarvi ad incontrare aziende che cercano proprio voi, volate sul sito www.webmarketingfestival.it. Ci vediamo a Rimini!!

Commenti

Post più popolari