Start Up Competition WMF2017: un'occasione ghiotta per gli innovatori del Food!

Torna il Web Marketing Festival, che si svolgerà a Rimini il prossimo 23 e 24 giugno, e anche stavolta torna la "Start Up Competition" rivolta alle Start Up e soprattutto alle idee innovative. Un'occasione da non farsi scappare, perché tra gli investitori partner ed esperti del settore digitale che comporranno la giuria, ci saranno, ad esempio, membri di LVenture Group, LUISS ENLABS, Digital Magics, UniCredit Start Lab, TIM#Wcap, AlmaCube, Techno Science Park e Aruba.
Il Cibo, e tutto quello che vi ruota intorno, è uno degli hot topics della società contemporanea ed uno dei territori più fertili per la nascita di start-up innovative come, ad esempio, nuove tipologie di delivery (Justeat e simili) e le app per la lettura ottica dei prodotti in supermercato. Molti di questi nuovi servizi hanno rapidamente influenzato abitudini e scelte degli utenti, fino a cambiarli completamente. Quindi, se credete di avete l'idea rivoluzionaria che cambierà (di nuovo) il modo di mangiare, cucinare, comprare o anche solo pensare il Cibo, questa è la Competition per voi!

Le candidature sono aperte sino al 26 Maggio nella pagina della Startup Competition, sul sito del Web Marketing Festival. In seguito, dopo una prima scrematura delle candidate, il 5 Giugno verranno comunicate le 6 startup ammesse a presentare i rispettivi progetti e le proprie idee innovative sul palco del Palacongressi di Rimini. 

Potrete trovare tutte le informazioni e le modalità di partecipazione sulla pagina della Startup Competition del Web Marketing Festival: www.webmarketingfestival.it/startup-competition.

Commenti

Post più popolari