Fresh food: non solo cibo. Musica maestro!


Sempre all’ombra del Vesuvio  nasce e cresce un altro fiore tra la pietra lavica vesuviana. Ecco un vero e proprio mix tra musica e cibo fresco: Fresh food music
Esperimento di avanguardia nel mondo della musica, unisce l’arte del mix musicale all’arte del mix culinario.
Dalla scena alla cena il passo è breve: Musica e Cibo si incontrano a metà strada proponendo un nuovo modo di sentire e di gustare, trasformando il pubblico nel vero protagonista!
Il suono del taglio, il mix dei colori, l’unione dei gusti, tutto accompagnato dal fresh food contest rappresenta una delle nuove frontiere inesplorate del food marketing e della proposta innovativa del prodotto food Made in Italy.
È già qualche anno che questi “pionieri” dell’arte musicale si avventurano tra le pieghe del social eating esplorando percorsi del gusto a moltissimi ancora sconosciuti.
Un plauso per il giusto equilibrio scatenato unendo chef, dj set, pubblico e degustazione: quattro ingredienti all’apparenza inconciliabili, ma che grazie al tintinnio dei coltelli ed allo scodellamento dei piatti raggiunge il sound giusto per unire il palato all’udito.
L’Italia dovrebbe iniziare da questi piccoli fiori nel deserto per scoprire di avere talenti spesso non compresi dalla massa che segue le tendenze.
Il settore food è la nostra eccellenza nel mondo: unire il piacere di assaporare una mela annurca IGP Campania con l’albicocca vesuviana, il fico bianco del Cilento, la ciliegia napoletana,la percoca casertana, la susina pappacona, la pesca “bellella” di Melito, la pera “spadona” di Salerno, l’arancia di Sorrento, la prugna coglipiecuri, tutto unito con uno spruzzo di limoni IGP Amalfi e Sorrento.
Tutto questo è Campania. Tutto questo è arte. Tutto questo è Fresh Food music: Un mix di vero piacere.
Noi di Typiconet suggeriamo: da assaggiare sicuramente!
Buona fortuna ad Angelo Pomposo ed alla sua crew di artisti del gusto musicale. 

Commenti

Post più popolari